…Lascia il tuo commento…
[clicca qui]

Advertisements

51 thoughts on “Commenti degli studenti

  1. EBS mi ha aiutato a prepararmi per l’esame dell’IELTS. Grazie alla mia insegnante, Tony, ho raggiunto il punteggio che desideravo. Tony è molto paziente, disponibile e cordiale, oltre che preparata.
    EBS fornisce libri, materiali per lo studio e un’accurata tabella con l’orario delle lezioni programmate.

  2. Dopo aver visto la mia coinquilina superare brillantemente l’esame del Toefl grazie al corso all’EBS ho deciso di provarci anch’io con quello dell’IELTS. Sono molto contenta dei risultati ottenuti. Puntavo ad un 6.5 ed invece ho addirittura preso un 7 grazie ai consigli della mia insegnante, fondamentali in ogni parte dell’esame.
    Consiglio vivamente di frequentare questi corsi, mirati specificatamente a passare esami che necessitano di allenamento e piccoli trucchetti!
    Grazie Ebs 🙂

  3. Ho frequentato il corso per l’IELTS ponendomi come obiettivo un 7.0. Benché inizialmente sembrasse molto difficile ce l’ho fatta, grazie agli ottimi consigli e alla disponibilità nel correggere gli scritti da parte della docente.

    1. Ciao vittorio,
      Vorrei chiederti un dettagli tecnico. Io sosterrò l’esame a fine mese ma ho ancora dei problemi con il tempo a disposizione del reading. Ti volevo chiedere: le domande escono subito essere uscite le sezioni dei testi sottolineate? Perché così riesco ad organizzarmi meglio lo studio l’organizzazione. E poi il tempo è fisso? Si può leggera la domanda e poi tornare Sul testo a cercare la risposta?
      Contattami via mail se ti va di aiutarmi. Avrei bisogno di questi chiarimenti

  4. Ciao a tutti! Ho frequentato il corso di preparazione al GMAT da EBS, ponendomi l’obiettivo di raggiungere uno score di 700 e partendo da un punteggio nelle prime simulazioni di gran lunga più basso. Alla fine ho ottenuto uno score di 720, punteggio oltre l’obiettivo prefissato, grazie al metodo impartitomi eccellentemente dagli insegnanti di EBS e alla loro disponibilità. Consiglio vivamente il corso di EBS a tutti coloro che vogliono affrontare il GMAT e ci tengono a superarlo brillantemente!

  5. Thanks EBS !! Mi sono affidato ad EBS per prepararmi allo svolgimento degli esami TOEFL e SAT, necessari per realizzare il mio sogno di studiare negli Stati Uniti. Da Settembre a Novembre ho fatto un corso complessivo di 40 ore (20 ore TOEFL + 20 ore SAT) e oggi posso dire di essere pronto a coronare il mio sogno: ho passato il TOEFL con 89 (dopo un esame diagnostico di 69 !!) e sto aspettando il risultato del SAT che mi aspetto sia almeno 1250. Questi fantastici risultati mi hanno permesso di attirare l’attenzione di ben 14 università americane ed ora non mi resta altro che scegliere !

    Ringrazio di cuore EBS per avermi preparato a svolgere con profitto gli esami SAT e TOEFL nonostante i miei mille impegni universitari e sportivi.

    EBS MAKES YOUR DREAMS COME TRUE !!

  6. Non posso fare a meno di lasciare una recensione assolutamente positiva alla scuola EBS per la qualità del corso di gruppo per la preparazione del Toefl. Arianna, la nostra insegnata, è stata fantastica! Sempre puntuale e disponibile a chiarire i nostri dubbi e soddisfare le nostre esigenze. Grazie a lei sono riuscita ad ottenere il punteggio sperato in solo un mese di lezione! Indice della bravura e della professionalità della nostra insegnante. Consiglio a tutti se intendono superare al meglio e in pochissimo tempo l’esame Toefl Ebs e soprattutto Arianna!!!

  7. Ritengo che EBS sia un’ottima palestra per allenare il proprio inglese. Mi sono iscritto ai corsi della scuola per sostenere l’esame TOEFL, che avrò in programma il prossimo gennaio. L’insegnate che ho avuto, Arianna Colombo, ha un’ottima pronuncia, molto chiara ed è stata abile nel mantenere l’attenzione alta durante tutte le ore del corso. Arianna ha saputo creare un ambiente di lavoro eccellente, sfruttando un metodo d’insegnamento, a mio avviso, efficace, dando il giusto spazio ad ogni sezione dell’esame (reading, listening, speaking, writing). Non posso che essere soddisfatto di Arianna, che consiglio vivamente a tutti, e della scuola EBS, ottima per tutti coloro che hanno intenzione di sostenere il TOEFL e preparare un futuro all’estero.

  8. Avevo già sostenuto l’esame TOEFL preparandomi individualmente ma non avevo raggiunto la votazione di cui necessitavo (>100).

    Grazie alle lezioni individuali con la professoressa Wray sono riuscito ad alzare di 5 punti il risultato della sezione Reading e di 4 punti il risultato della sezione Writing in meno di tre settimane!

    Consiglio vivamente sia EBS sia la professoressa Wray!

  9. Non pensavo avrei mai lasciato un commento su un blog, ma il mio risultato del toefl mi ha fatto ricredere!! Ho fatto 12 ore di lezione con Tony, perché dovevo ottenere 100. Avevo fatto il TOEFL da sola a luglio e avevo preso 96 (con 22 al writing). Non solo sono riuscita a prendere 104, ma il mio risultato al writing è stato 28, in sole tre settimane!!! Incredibile!!! Non solo il corso mi ha aiutato tanto, ma mi ha dato la sicurezza per affrontare l’esame con tranquillità!

    Non posso che consigliare EBS, e Tony in particolare, a tutti!!!!

  10. Buongiorno!

    Mi sono preparata con EBS per il GRE. Partivo da un buon livello di lingua inglese, ma non ero assolutamente preparata per il tipo di esercizi che questo esame richiedeva. Grazie alla Ds.sa Wray, dopo 15 ore, sono riuscita a prendere 162 nella parte verbale. Per quanto riguarda matematica, ho dovuto cominciare praticamente da zero, ma grazie all’impegno e alla pazienza (!) di Leo sono riuscita a prendere un sufficiente 150.. e sono stata ammessa all’NYU! Raccomanderei questa scuola a tutti coloro che devono sostenere il GRE.

  11. Buongiorno a tutti!

    Ho ricevuto oggi i miei risultati del test dell’IELTS e sono riuscita ad ottenere proprio i voti che mi servivano per essere ammessa al master di legge di una prestigiosa università di Londra. Tutto questo anche grazie all’impegno, alla professionalità e alla disponibilità della mia insegnante, Tony Chapman.

    Penso di poter consigliare a chiunque debba sostenere uno dei test inglesi necessari per accedere alle università straniere di rivolgersi a questa scuola così da essere certo di ottenere i risultati sperati. In particolare (ed è l’aspetto che ho maggiormente apprezzato nella mia insegnate) la conoscenza dell’esame e delle tecniche necessarie per approcciarsi alle varie sezioni del test spiegate in maniera chiara ed efficacie è ciò che mi ha permesso di ottenere un punteggio piuttosto alto (8) all’esame.

    Insomma, sono felice di poter raccomandare questa scuola a chinque debba prepararsi a questo tipo di esami!

    In bocca al lupo!

  12. Buongiorno a tutti.
    Per preparare sia TOEFL che GMAT mi sono affidato ad EBS facendo un corso individuale per il TOEFL e di gruppo per il GMAT. Mi sono trovato benissimo grazie alla professionalità, competenza ed alla pazienza della Dott. Wray che mi ha trovato con un livello di inglese veramente basso (72 sul punteggio iniziale del TOEFL) e mi ha portato ad un 96. Mi ha insegnato non solo a parlare in inglese ma anche a pensare, a scrivere e a ragionare. Tutto ciò ottenuto in 6 mesi partendo da 72 e lavorando intanto che preparavo l’esame.
    In questo periodo sto ultimando il corso del GMAT e mi devo ritenere soddisfatto, soprattutto per quanto concerne la parte verbale che era il mio tallone d’Achille (posso dire ERA grazie ad EBS).
    Il mio consiglio per chi debba sostenere questi esami è: scegliete EBS e impegnatevi nello studio perché Il vostro futuro è importante e con EBS lo affidate alle persone giuste!!!

  13. #700

    Studiare in EBS mi ha fatto raggiungere uno score di 700 incrementando le mie skill logiche e matematiche. Ho un background in legge per cui molto lontano dalle discipline scientifiche.
    Se ci sono riusciti con me … 🙂
    Assolutamente consigliato!

  14. Il mio punteggio Toefl a giugno era di 80 … grazie ad EBS e alla bravura (per preparazione e capacità di coinvolgimento, non solo didattico, ma anche umano) della mia insegnate, Tony, sono arrivato in tre mesi (con 50 ore di lezione) a totalizzare 105, potendo così accedere agli LL.M. programs delle più prestigiose università americane.
    Sono molto soddisfatto del risultato conseguito e di quanto effettivamente è migliorato il mio inglese!
    Dati i risultati raggiunti, senza dubbio consiglierei EBS a chiunque intenda preparare il TOEFL

  15. sembrava un’impresa impossibile prepararmi a sostenere l’ielts in un mese! avevo assolutamente bisogno di un punteggio alto per iniziare un master a Londra e invece, grazie alla mia bravissima insegnante Tony, ho preso proprio quel punteggio!!!! consiglio assolutamente la scuola per competenza e serietà ed efficacia nel metodo di insegnamento! Silvia

  16. Studiare con l’aiuto di EBS mi ha permesso di superare il test (toefl…) al primo colpo e con un punteggio da favola! Consiglio a tutti di affidarsi alle loro strategie di studio e approfondimento della lingua inglese perché in sede di esame non si può mai sapere e se hai esaurito la lista dei santi a cui votarsi devi trovare un’alternativa….soprattutto se ti capita (come a me…) di non chiudere occhio la notte prima………..beh, ce la puoi fare senza correre rischi!!!!!

  17. Ho frequentato la scuola EBS a Milano per la preparazione del test TOEFL con l’obbiettivo di ottenere un punteggio di 100.
    Nonostante il mio buon livello di conoscenza dell’Inglese, sembrava un’impresa piuttosto difficile, ma grazie al supporto della mia insegnante, Laura Wray, sono riuscito a superare il test con un punteggio di 107!
    Laura è un’insegnante bravissima che, oltre ad essere madre lingua, conosce perfettamente le tecniche didattiche per favorire l’apprendimento e le strategie necessarie al superamento di questo test molto impegnativo.
    Non studiavo da diversi anni e, senza la preparazione al Centro EBS e l’aiuto di Laura, non sarei riuscito ad ottenere questo fantastico risultato.
    Grazie Laura e grazie EBS!!

  18. presso EBS ho sostenuto i corsi di lingua inglese di TOEFL e IELTS dove, grazie alla competenza dei suoi insegnanti e alla loro disponibilità, sono riuscito a superare con soddisfazione entrambi gli esami ( TOEFL 95 e IELTS 7). Raccomando questa scuola a chiunque abbia intenzione di migliorare le sue capacità linguistiche. Inoltre ho sostenuto il corso GMAT dove sono riuscito a chiarirmi moltissimi dubbi e a trovare le giuste strategie per risolvere la parte verbale, che mi dava molti problemi.

  19. Avendo deciso all’ultimo di presentare l’application per un prestigioso EMBA, avevo solo 30 giorni per raggiungere un ottimo punteggio nel TOEFL. Partivo da una buona preparazione di base, ma dall’inglese liceale a ottenere un ottimo punteggio ne passa parecchio. Grazie all’altissima professionalità della prof. Tony Chapman, alla sua esperienza e grande preparazione ho raggiunto un risultato più alto di quanto sperassi. Una ottima insegnante sotto ogni punto di vista, la cui conoscenza della materia è accompagnata dalla capacità di spronare nei momenti giusti e sostenere in quelli di stanchezza. Le mie righe non vogliono essere una pubblicità, ma solo rendere giustizia e onore al merito e alla professionalità di una persona e di uno staff che se lo merita. Grazie Tony!

  20. Ho dato il GMAT una prima volta e preso 660 … matematica molto forte, ma verbale scarsino e dovevo migliorare per poter applicare ad una top business school americana. Ho trovato per caso EBS su internet e preso lezioni sulla parte verbale. La professionalità di EBS è molto elevata, così come la preparazione dei docenti (diffidate da gente che dice di essere insegnante GMAT a prezzi stracciati … vi fanno solo perdere tempo) … in ogni caso quale valutazione migliore se non il 720 che ho preso dopo le lezioni con EBS!! Grazie EBS, super raccomandato

  21. Ho iniziato il corso che il mio livello di inglese era davvero basso nel primo test di orientamento avevo preso 4/4.5, grazie a molte ore di corso con la mia bravissima e molto disponibile insegnante Tony sono riuscito a ottenere il voto da me desiderato per accedere a un’università inglese.
    Sono davvero soddisfatto!

  22. Ciao a tutti, ho iniziato un corso all EBS per ottenere un risultato che mi permettesse di fare richiesta ad alcune università con scarse probabilità di riuscita, partendo con un livello 4 di IELTS, sono stata seguita da Laura e ho fatto un percorso intenso volto al raggiungimento di un livello necessario per raggiungere il risultato desiderato colmando molte delle mie lacune rispetto all’uso della lingua.
    sono riuscita ad ottenere il risultato che le università mi richiedevano con ottimi risultati e ho molta più sicurezza nella comprensione e nell’uso dell’inglese.
    mi è servita molto, e sono molta contenta della mia esperienza.
    Grazie!

  23. Ho frequentato la scuola EBS per la preparazione dell’esame TOEFL e senza il loro supporto non sarei mai riuscita a superarlo. Laura è un’insegnante estremamente competente che oltre ad essere madre lingua, conosce perfettamente le tecniche didattiche per favorire l’apprendimento e riesce a stimolare e spronare gli studenti. Il rigore, l’attenzione, la precisione e l’empatia sono gli elementi vincenti che rendono Laura ed il Suo team un riferimento per la preparazione di esami come il TOEFL.

  24. Ho seguito un corso individuale di 20 ore presso l’ EBS per il conseguimento del TOEFL al fine di poter ottenere il riconoscimento dei crediti formativi di lingua inglese dalla mia università. Le insegnanti Laura e Tony, (entrambe madrelingua), si sono dimostrate molto competenti, estremamente disponibili ed hanno messo in pratica metodologie di insegnamento avanzate. Alla fine il risultato conseguito supera la richiesta della mia università e coincide perfettamente con le mie aspirazioni. Consiglio vivamente questo centro a chiunque debba sostenere l’ esame TOEFL.

  25. Ho frequentato un corso individuale di 15 ore presso EBS per prepararmi all’esame GRE. Purtroppo per i tempi stretti richiesti dalla mia università ho dovuto condensare le lezioni in sole due settimane per poter effettuare il test alla prima data utile, che di per sé, per un test come il GRE, è un’idea alquanto folle. Per questo motivo ho ritenuto indispensabile affidarmi a dei professionisti. Questo test, se preparato prendendosi il tempo necessario, non è impossibile, ma per avere un risultato sicuro, e magari con un punteggio elevato, consiglio vivamente di affidarsi a professionisti che, non a caso, si dedicano nello specifico alla preparazione di queste tipologie di test. Io di tempo non ne avevo e anche se l’avessi avuto non avrei mai potuto organizzare una “scaletta” di lavoro come quella impostata con EBS, con infinite possibilità di esercitarsi grazie alle molteplici e validissime risorse, nonché con la guida mirata di diversi insegnanti con anni e dico anni di esperienza. La difficoltà maggiore di esami come questo non è tanto la conoscenza dell’inglese, della matematica, o anche dei meccanismi della logica (nello specifico del GRE), ma piuttosto lo è l’esercitarsi con mezzi validi, ed acquisire una buona confidenza col format (e le sue tempistiche!!!).
    Alla fine ho passato il test col punteggio richiesto… grazie alle lezioni EBS, preziosissime, a molta pratica e studio. Un immenso grazie va a tutto lo staff che da subito ha fatto i salti mortali per venire incontro alle mie folli esigenze ma non solo… GRAZIE INFINITE per avermi spronato e tranquillizzato per l’intera durata del mio corso… per avermi lasciato a disposizione tutto il materiale possibile e immaginabile… Sono arrivata a sedermi per il test consapevole della sua complessità e preparata al massimo delle mie possibilità… GRAZIE!

  26. Ho seguito un corso individuale di 15h presso EBS per prepararmi all’esame del TOEFL.
    Grazie alla preparazione e alla professionalità della Prof.ssa Chapman ho ottenuto un risultato ottimo all’esame e ho decisamente migliorato il mio livello di inglese, sia scritto che orale. Il corso che ho seguito mi ha permesso di ampliare il lessico (imparando a distinguere ulteriormente tra lingua formale e informale) e la mia comprensione della lingua attraverso l’apprendimento di strategie di schematizzione per lo scritto e di presa di appunti in simultanea per l’orale. Inoltre, grazie alle lezioni private ho potuto avere un feedback costante dalla Prof.ssa Chapman così da lavovrare sulle mie debolezze e migliorare ulteriormente.
    Se dovessi sostenere nuovamente un esame di lingua inglese, tornerei sicuramente presso il vostro istituto!

  27. Ho frequentato un corso individuale di 30 ore in EBS per il TOEFL. Io stesso nonostante la mia applicazione e determinazione non pensavo di ottenere un risultato così sorprendente. Ho migliorato il mio score rispetto al test diagnostico d’ingresso di ben 47 punti! Ciò è stato possibile grazie alla competenza e alla professionalità della professoressa Tony che mi ha seguito costantemente fino al test. Grazie a lei ho migliorato notevolmente il mio livello di conoscenza della lingua inglese e ho imparato rapidamente le migliori strategie per affrontare il TOEFL. Infine, ringrazio anche la professoressa Laura che mi seguito in qualche lezione. Dovessi rifare il TOEFL … sceglierei nuovamente EBS!

  28. Ho frequentato un corso individuale di preparazione TOEFL ottenendo all’esame un risultato che ha superato pienamente le mie aspettative. Un grazie particolare va al mio teacher Josh che mi ha seguito con grande professionalità. Josh è un insegnante molto appassionato del suo lavoro, molto attento alle correzioni di pronuncia e preciso nelle spiegazioni. Inoltre, un’ altra qualità dell’insegnamento di Josh che per me è stata molto importante è il continuo incoraggiamento e supporto nei momenti in cui ero in difficoltà, come durante gli esercizi di speaking, per me lo scoglio più duro. Grazie a Josh e grazie ad Ebs!

  29. Ho seguito un corso di preparazione TOEFL di trenta ore e sono riuscito ad ottenere un voto che supera di gran lunga le mie più rosee aspettative. Sinceramente mi spaventava molto la sezione di “speaking” ma grazie al tanto allenamento fatto con Josh sono riuscito ad ottenere un punteggio di 26/30, i consigli che mi ha dato infatti sono stati utilissimi! Consiglio a tutti di seguire un corso con lui perché è un insegnante molto valido, simpatico e prepara al meglio per l’esame, chiedete di lui quando vi iscrivete!!!
    Thanks Josh and thanks Ebs!!!

  30. Ho trovato eccezionale la preparazione al TOEFL con il mio coach Josh. Durante le lezioni riusciva a capire le mie lacunee e a colmarle con precise spiagazioni ed esempi senza i quali il mio livello di inglese non sarebbe migliorato. Sono convinto che le lezioni con Josh sono state estramente utili anche in vista della scuola, difatti ho ricevuto diversi complimenti dall’insengnante scolastico, il quale si è congratulato con me sia per l’esito dell’esame, sia per il miglioramento del mio speaking. Tutto ció non sarebbe successo se non grazie a Josh, un insegnante professionale e competente. Per non parlare poi, del modo in cui si relaziona con l’alunno, non dall’alto verso il basso, bensì come una persona che ci mette tutta la passione per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

  31. Ciao a tutti,
    Ho frequentato un corso di preparazione al Toefl e vi consiglio assolutamente questa scuola. La serietà e la motivazione del mio professore, Josh, sono state veramente notevoli.Sono migliorato molto e, col passare delle lezioni, ci siamo concentrati sugli aspetti più carenti della mia preparazione. Ora sono contento di essere stato ammesso ad un master a Londra. Una volta finito il corso, Josh ha voluto sapere come era andato il mio esame e ha condiviso con me la gioia per questo difficile traguardo che sono riuscito a centrare. Insomma professori competenti, seri e appassionati. Grazie!!!

    Luca

  32. Professionalità e competenza sono di altissimo livello, anche unite ad una grande attenzione ai dettagli, indispensabili per superare i test.
    Personalmente, mi sono preparata in questa scuola sia per il Toefl che per il SAT con metodo ed applicazione seguendo consigli e direttive datemi principalmente di Jacelyn, Tony. Ho superato entrambi i test in maniera brillante e sono prossima alla partenza per quattro anni di università degli States.
    Thank you so much EBS!

    Marta

  33. Mi sono rivolta a EBS per preparare il Toefl con la necessità di un 100 per essere ammessa in università americane. Mi sono trovata molto a mio agio, con un’insegnante gentile e disponibile. Ho svolto un corso di 20 ore aggiungendo ore supplementari verso la fine: il corso è sicuramente impegnativo poichè l’esame stesso lo è, ma affrontando lo studio con costanza e determinazione sono riuscita ad ottenere addirittura 110!
    La maggior parte degli esercizi deve essere svolta indipendentemente dal corso, le lezioni però sono utilissime per la preparazione e la conoscenza di tattiche e formule da utilizzare nella produzione scritta e orale.
    Gli insegnanti provvedono anche ad assegnare compiti individuali per casa ma il carico di lavoro non è mai eccessivo.
    Nel complesso sono assolutamente e completamente soddisfatta del corso seguito: sia per l’esito ottenuto, sia per l’aiuto fornitomi dall’insegnante, sia per i materiali messi a disposizione.
    Chiunque avesse la necessità di preparare il Toefl o esami simili si rivolga a EBS e non rimarrà deluso!

  34. Ho frequentato un corso di 15 ore con Tony per ottenere un buon risultato per il Toefl, necessario per essere ammessa in un’università estera. Sono molto soddisfatta del corso e dell’insegnante: ottima preparazione e consigli che si sono dimostrati molto utili durante il test. Il risultato ha premiato la perseveranza di Tony nell’insegnarmi tutto ciò che ha potuto. In definitiva non posso fare altro che suggerire un corso presso EBS.

  35. Ho frequentato un corso di 20 h all’EBS con Tony in previsione dell’IELT’s test. Devo dire che dal punto di vista didattico il corso e’ stato perfetto..ho imparato tutto ciò che mi serviva per affrontare il test nel modo migliore. Inoltre Tony e’ stata davvero carina e disponibile a seguirmi fino alla fine!

  36. Ho preparato il TOEFL con Tony per ottenere un punteggio superiore a 100 e sono riuscito a prendere 109. Nonostante il rammarico per una prova migliorabile e con qualche sbavatura, sono stato piacevolmente sorpreso dal risultato del tutto inatteso.
    Grazie Tony per avermi sopportato e supportato per più di un mese!

  37. Dopo aver ricevuto la valutazione del livello di partenza (54) ho prenotato il corso individuale EBS da 20 ore, obiettivo da raggiungere 73.

    Finite le lezioni e fatto il test il risultato raggiunto è stato per me a dir poco notevole: 94.

    Corso consigliato a chi ha davvero voglia di impegnarsi, i compiti (vanno fatti tutti e bene nel caso si voglia approfittare dell’ottima offerta di 10 ore supplementari di corso gratuite nel caso di un risultato inferiore alle aspettative all’esame) non sono pochi e lo sforzo richiesto non è di certo piccolo.

    Detto questo però si può contare sull’ottima organizzazione del gruppo e sull’esperienza e bravura degli insegnanti, nonché della loro grande disponibilità.

    Ringrazio Tony per avermi seguito (e a volte sopportato!) nella parte burocratica dell’iscrizione e Jaclyn alla quale va gran parte del merito di aver reso questo corso per me un successo e di non avermi mai fatto pesare le lezioni, anzi: era quasi un piacere andarci!

    EBS cosigliata al 100%!

  38. I took a 20 hours course because I needed an 88 at the TOEFL exam to go to the USA for an exchange program. I had two teachers, Tony and Jaclyn, and I have been very happy with both of them. They helped me to overcome my difficulties and the relationship was always fluid and friendly. In the end I got a 111 thanks to them and their advice.

  39. Ho frequentato il corso di preparazione al TOEFL iBT da 30 ore, in un gruppo da 3 persone.

    L’opportunità di interfacciarsi con diversi docenti madrelingua, talvolta con accenti differenti, offre innumerevoli vantaggi nel potenziamento del proprio livello d’inglese, soprattutto nelle sezioni di speaking e listening.

    Avere un personal coach inoltre permette di ottenere un riscontro diretto e reale delle proprie esercitazioni nel writing e nello speaking, cosa impossibile con una preparazione autonoma.

    Le mie insegnanti sono state Laura, Tony, Jaclyn. Con il loro approccio personale, ognuna ha saputo fornire il proprio apporto al miglioramento del mio livello. Un gran lavoro è stato fatto da Tony e Laura per le sezioni dello speaking e del writing.

    Per quanto il mio carattere mi renderebbe orgogliosa solamente di un 120/120, dico ciao con un buon 95, che supera degnamente il 50-70 richiesto dalla mia università.

    Esperienza EBS consigliata!

  40. Ho preparato il mio esame con Tony….non è stato per niente facile per me, ma la grande pazienza della mia insegnate mi ha portato all vittoria!
    Grazie Tony!

  41. Ho frequentato un corso individuale di 20 ore per prepararmi al TOEFL. Il mio obiettivo era riuscire a superare il punteggio di 80. Bene, oggi ho avuto il risultato: al primo tentativo ho preso 108/120, un voto che supera davvero le mie più rosee aspettative! Penso che non sarei mai riuscita a raggiungere questo traguardo senza la mia insegnante Tony che mi ha sempre aiutato a superare le mie difficoltà. Studiare con lei è stata una bellissima esperienza, non solo perché ho imparato moltissimo, ma anche perché le ore passate in classe non erano mai noiose. Naturalmente è fondamentale fare i compiti con costanza e seguire tutti i consigli dei propri insegnanti. In definitiva, raccomando l’EBS a tutti gli studenti intenzionati ad affrontare il TOEFL.

  42. Anke io ho seguito il corso di preparazione per i test del SAT e del TOEFL, presso la scuola EBS, necessari per accedere all’università che ambisco e posso confermare che mi sono trovata benissimo! La disponibilità e la professionalità sono due caratteristiche che rispecchiano le qualità di questa scuola. Le lezioni le ho tenute con Jaklyn, Tony e per un paio di lezioni con Patrick e Valentina: mi sono trovata molto bene, poiché è nato anche un rapporto d’amicizia e ritengo che sia molto rassicurante a coloro che, come me, non avevano la più pallida idea di quali esami stessero per affrontare. Grazie al loro aiuto sono riuscita a superare entrambi gli esami al primo colpo e questo mi ha permesso di potermi iscrivere subito e migliorare il mio inglese (sia orale che scritto) e assumere maggior sicurezza. THANK YOU VERY MUCH!!!

  43. Ho appena finito il mio corso di 30 ore…da un livello quasi 0, con l aiuto della bravissima Antonella, in arte TONY, il mio inglese é migliorato moltissimo e spero di raggiungere il punteggio richiesto dall universita l.r.bear della north carolina. Un in bocca al lupo a tutti gli insegnanti e alla professoressa Wray per la vita. Grazie per l aiuto!!!

  44. Ho seguito il corso di 21 ore per la preparazione al TOEFL.
    Il mio programma era diviso in sessioni settimanali di 3.30h con come coach principale Laura Wray.
    Il corso ha sicuramente dato ottimi frutti, ho infatti ottenuto un totale di 103 punti con un minimo di 23: questo punteggio supera largamente le richieste delle università alle quali mi sto iscrivendo.
    Consiglio vivamente EBS a chiunque sia intenzionato a fare il TOEFL.

  45. thanks EBS!!! non so come avrei fatto senza il loro aiuto.. ho imparato tutte le strategie per superare il test con degli insegnanti favolosi!! ho fatto un corso intensivo in 2 settimane per poter essere ammessa in un’università australiana e chi l’avrebbe detto.. ma ce l’ho fatta!! lo consiglio a tutti è un’esperienza utilissima soprattutto per chi ha intenzione di andare all’estero..!

  46. studiare all EBS mi ha permesso di incrementare il mio livello di inglese accademico e di diventare piu’ pratico con questi tipi di test( gmat,toefl, sat …).
    Ho avuto insegnanti tutti molto cordiali, madrelingue e tutti molto preparati e efficienti per prepararti a superare l’esame alla grande. Essendo di diverse nazionalita’, questo ti aiuta a fare l’orecchio coon diverse parlate e accenti.
    Ho passato il Toefl con 108 dopo un corso di 30 lezioni e raccomanderei questa scuola a chiunque abbia in programma un futuro all’estero.

Lascia un commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s