Testimonianze degli studenti EBS 2011-2012

 

giovanni ferrari scrive:

ciao a tutti,
ho preparato con laura e hannah il toefl dopo un primo tentativo kamikaze da autodidatta.
convinto di saper parlare e capire l’inglese in modo più che discreto non avevo raggiunto il punteggio minimo richiesto (100) dalle università per cui voglio applicare.
con laura e hannah abbiamo concordato un programma mirato a colmare le mie lacune, programma di incontri sempre piacevoli e mai banali che si è rivelato fondamentale per entrare con confidenza nella logica dell’esame.
dopo poche settimane di incontri ho ridato il toelf prendendo 110, alzando enormemente il punteggio nelle aree in cui mi ero dimostrato più debole.
è stata un’esperienza molto arricchente e stimolante, toeflamente e umanamente, a tal punto che mi mancherà
buon studio a tutti

Valentina Ghelfi scrive:

Ho trovato utilissima la preparazione di cui Hannah mi ha provvisto, con tutta la sua disponibilità e gentilezza. Le lezioni erano interessanti e mi hanno preparato non solo ad affrontare il test in modo adeguato e sicuro, ma anche a passarlo con uno score al di sopra delle mie aspettative (103) grazie anche a trucchetti. Lo consiglio a tutti!

Viviana Capaccio scrive:

Salve a tutti,
ho preparato con Laura e Hannah il GMAT. In poche settimane sono riuscita grazie a loro a padroneggiare tutti gli aspetti di questo complicato test e sono riuscita a conseguire risultati superiori ad ogni mia aspettativa. Avrei sperato di riuscire a conseguire almeno 650, invece il mio punteggio è stato un incredibile 720.
Adesso, benchè sia felicissima di essermi tolta il peso del test, mi dispiace di non essere più alunna dell’EBS. La preparazione, l’estrema disponibilità e la grandissima professionalità sono elementi distintivi di ognuno degli insegnanti e l’ambiente è anche caratterizzato da un intenso calore umano.
Buono studio a tutti!

costantino scrive:

professoresse simpatiche, preparate e con grande passione per l’insegnamento. Consiglio vivamente i loro corsi

Francesco ‎ – 9 lug 2011

Ho deciso di fare il TOEFL all’ inizio del 2011. Ho contatto e valutato diverse scuole e alla fine ho scelto EBS perchè sono stato subito colpito dalla professionalità della responsabile Laura e dal metodo di studio che prevede l’individuazione dei punti di debolezza e il loro rafforzamento e la possibilità di fare lezione con diverse insegnanti madri lingua per abituarsi ai diversi accenti americani (fondamentale per la sezione listening). Ho scelto di fare il corso individuale da 20 ore e grazie all’esaustivo materiale che mi è stato consegnato e alla preparazione delle mie due insegnanti Alice e Hannah sono riuscito ad ottenere al pirmo colpo un bel 105/120 (il mio obiettivo era di superare 100). Mi sono trovato così bene in EBS che dopo aver fatto il TOEFL ho deciso di seguire anche il corso GMAT. Sono sicuro che raggiungerò, grazie ad EBS, il punteggio desiderato anche per il GMAT.

elena ‎ – 12 apr 2011

Grazie al corso individuale di Toefl fatto in questa scuola sono riuscita ad ottenere il 106 (superando l’obiettivo di 105) al primo tentativo! Ho avuto il piacere di avere come coach Laura e Hannah, due docenti molto professionali e disponibili che hanno trasmesso positività e voglia di studiare. Allo stesso tempo sono state severe e molto esigenti per quanto riguarda il homework. I compiti da fare a casa sono stati tanti ma hanno aiutato a raggiungere gli obiettivi prefissati. Adesso sto facendo il corso di GMAT sempre in questa scuola e sono sicura che l’esame andrà bene!

Paolo ‎ – 1 mar 2011

Esperienza alla EBS: dopo aver frequentato sia un corso di Toefl sia uno di Gmat sono felice di raccontare che in questa scuola ho trovato più di quanto mi aspettassi; infatti gli insegnanti sono stati in grado di adattare il loro stile di insegnamento in funzione delle mie esigenze e grazie a questa disponibilità ho ottenuto notevoli miglioramenti nei test. Rimprovero solo Laura di avere caricato me e i miei compagni di classe di troppi homework!!!! Ciao a tutti e buono studio!!

Luca Cappellari ‎ – 28 feb 2011

Corso di preparazione TOEFL Ho frequentato un corso di preparazione TOEFL semi-individuale di 20 ore con l’obiettivo di ottenere un punteggio pari o superiore a 90. Inizialmente non avevo idea in che cosa consistesse questo tipo di esame ma non appena ho iniziato a frequentare le prime lezioni ho subito capito che sarebbe stata un’impresa ardua. Nonostante le mie preoccupazioni sono stato sempre seguito, passo dopo passo, nel mio percorso di studi, che mi ha portato ad un netto e deciso miglioramento delle mie capacità e conoscenze linguistiche. Risulta sorprendente la preparazione delle docenti e la grandissima disponibilità riservata ai clienti che non vengono mai lasciati soli per tutta la durata del corso. Altresì importante è il rapporto che si viene a creare con il docente, quasi di amicizia, che rende più confortevoli le lezioni e che permette di svolgere i compiti con regolarità e senza eccessive pressioni, con grande giovamento allo studente. Senza ombra di dubbio la mia valutazione non può che essere assolutamente positiva.

Serena Corbetta ‎ – 26 feb 2011

EBS dream coach Ho frequentato una serie di corsi presso questa scuola e la mia recensione non può che essere entusiastica! Il corso individuale è stato tostissimo: Laura è un’insegnante capace e severa che prima di ogni cosa punta a farti raggiungere l’obiettivo e di solito ci riesce! Il materiale di studio è molto e impegnativo, ma il metodo e le capacità acquisite rimangono anche una volta sostenuto l’esame. I miglioramenti si vedono sin dalle prime lezioni. Ho avuto anche occasione di studiare con Hannah, altrettanto brava e professionale. Disponibilità e simpatia sono garantite.

Luigi Scazzari ‎ – 26 feb 2011

Corso Toefl Ho frequentato un corso di preparazione Toefl di gruppo da 20 ore e uno individuale da 12 con l’intenzione di ottenere un punteggio di almeno 90. Ho superato l’esame con un punteggio di 99/120. Il corso è stato molto impegnativo soprattutto perché la mole di lavoro è notevole e di difficile gestione quando si ha un lavoro d’ufficio. Hannah è stata una coach molto professionale e concentrata sugli obiettivi. Il materiale di studio è ottimo ed esaustivo. Questa scuola dà la possibilità di raggiungere notevoli risultati, persino superiori alle proprie aspettative.

Luca ‎ – 17 gen 2011

La mia esperienza all’EBS Ho frequentato il corso di preparazione al TOEFL semi-individuale di 20 ore e, considerando il mio punto di partenza e i problemi e le lacune che mi portavo dietro dal liceo, posso ritenermi pienamente soddisfatto dell’esperienza. In poco più di un mese sono riuscito, grazie all’aiuto di una tutor preparata e disponibile come Hannah, a migliorare le mie skills in ogni categoria d’esercizio. Il tipo di servizio offerto è di primissimo livello e Hannah cerca in tutti i modi di venire in contro alle esigenze di chi prepara l’esame. Il corso è molto impegnativo, tuttavia il lavoro da fare a casa è solo di esercizio e consolidamento, mentre l’apprendimento di strategie di risoluzione degli esercizi è svolta durante la lezione. Il maggior pregio dell’impostazione dell’insegnamento sta nella capacità di Hannah di riconoscere i tuoi punti di forza e di debolezza, insistendo su questi ultimi e evitando inutili ripetizioni. Ogni minuto di lezione è produttivo, e credo sia per questo che sono riuscito ad ottenere un punteggio alto (più delle mie aspettative) con uno sforzo accettabile, e, soprattutto divertendomi grazie al clima che si crea a lezione.

laura ‎ – 3 apr 2012

Ho seguito un corso individuale di 30 ore in EBS per raggiungere un risultato che superasse 80 nel TOEFL e, alla fine, le mie aspettative sono state sorprendentemente superate col conseguimento di un bel 90! Il corsoin EBS mi ha permesso non solo di raggiungere e superare l’obiettivo sperato, ma anche di alzare notevolmente il mio livello di inglese. Devo ringraziare, per questo, il mio insegnante Patrick che mi ha seguita e supportata in modo professionale per tutta la durata del corso, insegnandomi il modo migliore per affrontare le parti per me più difficili del test e correggendomi di volta in volta gli esercizi assegnati. E’ necessario, al fine di raggiungere il risultato prefissato, svolgere costantemente i compiti a casa, anche se possono risultare spesso gravosi. Alla fine di questa esperienza in EBS, posso ritenermi assolutamente soddisfatta del corso seguito e dei risultati raggiunti, pertanto consiglio vivamente di rivolgersi a questa scuola per chi volesse intraprendere un test di inglese.

Share this:

Advertisements

Lascia un commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s